Carriere

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Area Manager per le zone di Foggiano, Avellino, Benevento, Campobasso e Isernia

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Il profilo ricercato ha la responsabilità dei risultati di business dell’area geografica a lui affidata attraverso lo sviluppo ed il supporto del portafoglio clienti dell’area di competenza; inoltre si occupa – seguendo le indicazioni della Direzione Vendite - dello scouting e dell’apertura di nuovi Punti di Vendita, gestisce tutti i prodotti all’interno degli stessi seguendo le strategie aziendali con l’obiettivo di massimizzare la performance nel rispetto degli obiettivi assegnati. Implementa le politiche di retail marketing supportando il Punto di Vendita nella loro completa gestione, incluso il layout dello stesso. Monitora l’andamento della sua area geografica analizzando i KPI di business del suo portafoglio clienti, nonché la concorrenza attraverso dati di mercato o attraverso evidenze sul territorio. Supporta i Punti di Vendita e le varie Direzioni aziendali nella gestione degli adempimenti normativi in caso di volture/subentri nell’area geografica a lui affidata. S'interfaccia con la Funzione Amministrazione, Bilancio e Crediti per la corretta gestione finanziaria dei punti vendita a lui affidati e supporta la Funzione Trading nei casi di modifica e/o variazione di fidi e limiti real time. È indispensabile un'esperienza in ruolo analogo di almeno 3/5 anni. Comunicazione efficace, orientamento al cliente, tensione al risultato completano il profilo.
Institutional Affairs PM - Roma

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Tale ruolo ha l’obiettivo di implementare la strategia dei rapporti istituzionali con l’Ente Concedente e le autorità tecniche per la gestione dei rapporti concessori. Coordina i progetti afferenti la partecipazione ai bandi di gara e al rinnovo delle concessioni Supporta il responsabile nel mantenimento dei rapporti con gli Stakeholder istituzionali e con le autorità competenti al fine di accrescere il livello reputazionale del Gruppo nonché di garantire il presidio del corretto svolgimento delle attività previste dalle convenzioni di concessione. Ha la responsabilità di monitorare le richieste delle autorità competenti con le relative scadenze predisponendo risposte, memorie ed osservazioni Si occupa della gestione e assicura il rispetto degli adempimenti delle convenzioni di concessione per l’osservanza dei singoli adempimenti. Monitora e analizza i processi legislativi e decisionali con l’obiettivo di individuare, segnalare e valutare le opportunità e le criticità per il business e le Direzioni aziendali. Coadiuva il responsabile nella gestione delle problematiche sollevate dalle altre aree aziendali attinenti al rapporto concessorio. Gestisce, per le attività di propria competenza, e congiuntamente con la Funzione Lobbying & Regulatory Affairs, i rapporti con le Associazioni e i principali operatori di settore coinvolgendo i vertici aziendali su tematiche di rilievo. Sono richieste ottime doti relazionali, comunicative e organizzative. Completano il profilo la pregressa esperienza in ruolo analogo di almeno 3 anni nonché la buona conoscenza della lingua inglese.

Esperto Societario e Operazioni M&A – Milano

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Il profilo ricercato si occupa della valutazione di Aziende e/o Assets, del Deal Structure Modelling (acquisition structure, merger model, ecc.), della preparazione di documenti ed analisi relativi all'operazione (materiali di due diligence, memorandum, contrattualistica, ecc.) coordinandosi con il responsabile della Funzione. Partecipa, inoltre, a meeting con i clienti per la definizione dell’operazione. Si occupa, inoltre, della preparazione delle riunioni degli Organi Societari, della redazione dei verbali, assicura l’analisi della normativa rilevante per le attività della Funzione. Effettua gli adempimenti pubblicistici presso la Consob, il Registro Imprese e l’Agenzia delle Entrate. Predispone trimestralmente l’elenco delle parti correlate del Gruppo. Predispone le procure. Svolge attività di supporto ai Revisori dei Conti partecipando alle verifiche periodiche. Cura la tenuta e l’aggiornamento del Registro delle informazioni privilegiate nel rispetto della normativa. È richiesta laurea in materie economiche o giuridiche, comprovata esperienza in ambito M&A in uno studio legale specializzato in materie di riferimento, ottima conoscenza della lingua inglese, attitudine al problem solving.

Specialista Smart Working – Milano

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Il profilo ricercato ha l’obiettivo di assicurare la corretta funzionalità dell’office automation, la disponibilità dei sistemi di social collaboration e di produttività individuale. Controlla l’accessibilità della rete interna e dei portali aziendali. In particolare effettua controlli su server aziendali e verifica la fruibilità e l’esercizio delle postazioni di lavoro dislocate nelle sedi aziendali. Esegue la manutenzione ordinaria delle applicazioni; si occupa dell’installazione e configurazione di HW/SW lato client; applica le patch e gli aggiornamenti necessari sui client. Supporta, inoltre, il responsabile nella gestione degli interventi di manutenzione straordinaria. Assiste e supporta i clienti interni su problematiche HW/SW inerenti i dispositivi client. Installa e configura i principali software e le periferiche di rete. Effettua la manutenzione e l’installazione dei sistemi di office automation a supporto della mobilità, collaborazione e condivisione. Si occupa, infine, della gestione, manutenzione e implementazione del sistema antivirus aziendale. È indispensabile un'esperienza in ruolo analogo di almeno 3/5 anni. Orientamento al cliente, comunicazione efficace, tensione al risultato, attitudine al problem solving e al teamwork completano il profilo.
Sales Training Specialist - Campania

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Il profilo ricercato gestisce le attività formative propedeutiche all’attivazione di un nuovo punto di vendita sia per quanto riguarda l’ambito di accettazione scommesse e servizi commerciali, sia per quanto concerne l’ambito dedicato agli apparecchi da intrattenimento. Effettua il controllo della corretta configurazione di tutte le apparecchiature ed eroga sessioni formative al gestore che dovrà utilizzare le tecnologie e i sistemi forniti dall’azienda, con particolare attenzione anche alla gestione delle attività ritenute particolarmente sensibili quali l’antiriciclaggio e le varie normative in tema. Garantisce un supporto telefonico ai clienti/gestori nei giorni successivi all’attivazione del punto di vendita al fine di permettere una corretta gestione delle apparecchiature. Effettua, inoltre, sessioni successive di aggiornamento ai punti di vendita che necessitino di integrazioni formative, in caso di rilascio di nuove funzionalità da parte dell’azienda, per mutata regolamentazione e/o normative in tema. La formazione può svolgersi con differenti modalità, quali training on site, in house e online. Disponibilità a trasferte sul territorio. Ottime doti comunicative e commerciali, buone capacità organizzative e di pianificazione, forte orientamento al cliente e agli obiettivi, attitudine al problem solving e al teamwork completano il profilo.