Carriere

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Trader - Milano

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Il profilo ricercato è responsabile della raccolta e dell’analisi delle informazioni che alimentano il processo di creazione della quota. Tramite lo studio e l’analisi degli eventi sportivi, delle statistiche di riferimento e dei trend del mercato elabora le quote, monitorando gli eventi di sua competenza e raffrontando le quote Snaitechcon quelle elaborate dai competitor al fine di controllare eventuali scostamenti nomali. Ricerchiamo persone con conoscenza del settore delle scommesse sportive e delle sue dinamiche, unita ad un’ottima conoscenza degli sport più popolari. Completano il profilo un forte orientamento al teamwork e rappresenta un requisito preferenziale la conoscenza del settore ippico.
Addetto di sala

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Tale ruolo ha la responsabilità dell’emissione dei ticket delle scommesse tramite l’uso di videoterminali, nonché della richiesta dei documenti necessari, secondo le procedure aziendali e di legge. Gestisce la cassa in termine di pagamenti ed incassi in relazione ai vari servizi/prodotti offerti. Deve garantire la promozione del gioco responsabile e informato. Passione per lo sport, forte orientamento al cliente, affidabilità precisione e disponibilità a lavorare nei giorni festivi completano il profilo.
PR Specialist – Milano

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Il profilo ricercato contribuisce a raggiungere gli obiettivi di comunicazione concordati in fase preliminare, sia che si tratti di brand awareness, che di relation o engagement, attraverso l’utilizzo dei media. Individua i canali più adeguati tra le testate nazionali e locali, le TV, le radio, le riviste di settore e i quotidiani, per far conoscere i valori e i servizi di Snaitech e renderla riconoscibile. Definisce il piano di lanci stampa sia corporate che di prodotto. Progetta press list mirate. Gestisce la stesura di comunicati stampa, news, case history, dichiarazioni e media pitch. Coordina le agenzie esterne per i lanci stampa, conferenze stampa, interviste, rassegna stampa. Collabora alla gestione dell’ufficio stampa estero. È richiesto un percorso di studi orientato alla comunicazione e alle PR, la specializzazione in ambito ufficio stampa e un’esperienza in ruolo analogo di almeno 3 anni. Eccellenti capacità di scrittura, ottime doti relazionali, energia, concretezza e flessibilità completano il profilo. Rappresenta un requisito preferenziale la provenienza dal mondo dello sport e dell’entertainment.
Area Manager - aree: Lombardia, Piemonte, Veneto e Salerno/Calabria

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Il profilo ricercato ha la responsabilità dei risultati di business dell’area geografica a lui affidata attraverso lo sviluppo ed il supporto del portafoglio clienti dell’area di competenza; inoltre si occupa – seguendo le indicazioni della Direzione Vendite - dello scouting e dell’apertura di nuovi Punti di Vendita, della gestione di tutti i prodotti all’interno degli stessi attuando le strategie aziendali con l’obiettivo di massimizzare la performance. Implementa le politiche di retail marketing supportando il Punto di Vendita nella loro completa gestione, incluso il layout dello stesso. Monitora l’andamento della sua area geografica analizzando i KPI di business del suo portafoglio clienti, nonché la concorrenza attraverso dati di mercato o attraverso evidenze sul territorio. Supporta i Punti di Vendita e le varie Direzioni aziendali nella gestione degli adempimenti normativi in caso di volture/subentri nell’area geografica a lui affidata. È indispensabile una precedente esperienza in ruolo analogo. Laurea in discipline socio economiche, una comunicazione efficace, l’orientamento al cliente completano il profilo.
HR Cost Controller & Employee Relation Coordinator – Milano o Roma.

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Il profilo ricercato si occupa di relazionarsi con le varie funzioni aziendali (amministrazione, finanza, direzione generale, etc) e di gestire i rapporti con i consulenti esterni in base alla necessità del momento. Ha, inoltre, la responsabilità di stabilire, in accordo con la direzione, il budget delle risorse umane dopo la fase di analisi dei dati, di analizzare i fabbisogni aziendali, di controllare, gestire e analizzare tutti i dati relativi ai costi del personale, di predisporre la contrattualistica relativa al rapporto di lavoro del personale per tutte le società del Gruppo. Gestisce le attività relative alle operazioni straordinarie e verifica la corretta gestione dei contributi previdenziali e fiscali. Deve, altresì, assicurare la comunicazione ed i rapporti con i dipendenti, cercando di anticipare e risolvere eventuali criticità legate agli aspetti amministrativi, e con i Fondi di assistenza sanitaria e Broker assicurativi. È richiesta una Laurea in discipline Economiche /Amministrative, un’esperienza di almeno tre anni nel ruolo, un’ottima capacità di analisi e la conoscenza applicativi software per la gestione del personale. Completano il profilo una buona conoscenza della lingua inglese e buone doti di problem solving.