Carriere

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Responsabile Eventi - Milano

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Il profilo ricercato ha la responsabilità della gestione di tutti gli eventi aziendali corporate. Gestisce i rapporti con i fornitori, con le agenzie esterne coinvolte e con le Direzioni aziendali; verifica la corretta declinazione del concept e gestisce tutte le attività necessarie alla corretta realizzazione dell’evento, monitorando tutte le fasi, dalla stesura del progetto fino alla parte conclusiva di follow up assicurando la presenza in loco agli eventi; infine, gestisce la reportistica relativa agli eventi. L’attività deve essere pianificata e gestita per massimizzare i risultati nel rispetto del budget definito. Deve, inoltre, avere una piena conoscenza e competenza in merito ai principi della comunicazione, delle tecniche e degli strumenti necessari per poter lavorare in autonomia su progetti aziendali, sapendo identificare gli obiettivi, la visione e la strategia di azione. Il candidato/a deve avere skill in social & digital management, nonché padronanza operativa dei principali media. È indispensabile un'esperienza in ruolo analogo di almeno 5 anni. Completano il profilo l’ottima conoscenza della lingua inglese.

Risk Management Analyst - Milano

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Il profilo ricercato ha la responsabilità di mappare e valutare le fonti di rischio aziendale, individuando le cause e associando relativa probabilità e livello di impatto atteso attraverso un’attività di risk assessment. Collabora nell’attività di rivalutazione periodica dei rischi al fine di assicurare l’aggiornamento della mappatura degli stessi all’attuale realtà aziendale. Promuove eventuali azioni di mitigazione, supportando il Risk Manager ed i responsabili aziendali nella definizione di indicatori di rischio e analizza nuove iniziative. Produce per la Funzione la reportistica e la documentazione sull’attività di risk assessment destinata al management. Supporta il responsabile nella gestione delle relazioni con gli stakeholders coinvolti nel sistema di Enterprise Risk Management. È indispensabile un'esperienza in ruolo analogo di almeno 3 anni. Completano il profilo capacità analitiche ed organizzative, attitudine al problem solving e l’ottima conoscenza della lingua inglese.
Area Manager Lazio
Area Manager per le zone di Foggiano, Avellino, Benevento, Campobasso e Isernia

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Il profilo ricercato ha la responsabilità dei risultati di business dell’area geografica a lui affidata attraverso lo sviluppo ed il supporto del portafoglio clienti dell’area di competenza; inoltre si occupa – seguendo le indicazioni della Direzione Vendite - dello scouting e dell’apertura di nuovi Punti di Vendita, gestisce tutti i prodotti all’interno degli stessi seguendo le strategie aziendali con l’obiettivo di massimizzare la performance nel rispetto degli obiettivi assegnati. Implementa le politiche di retail marketing supportando il Punto di Vendita nella loro completa gestione, incluso il layout dello stesso. Monitora l’andamento della sua area geografica analizzando i KPI di business del suo portafoglio clienti, nonché la concorrenza attraverso dati di mercato o attraverso evidenze sul territorio. Supporta i Punti di Vendita e le varie Direzioni aziendali nella gestione degli adempimenti normativi in caso di volture/subentri nell’area geografica a lui affidata. S'interfaccia con la Funzione Amministrazione, Bilancio e Crediti per la corretta gestione finanziaria dei punti vendita a lui affidati e supporta la Funzione Trading nei casi di modifica e/o variazione di fidi e limiti real time. È indispensabile un'esperienza in ruolo analogo di almeno 3/5 anni. Comunicazione efficace, orientamento al cliente, tensione al risultato completano il profilo.
Institutional Affairs PM - Roma

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Tale ruolo ha l’obiettivo di implementare la strategia dei rapporti istituzionali con l’Ente Concedente e le autorità tecniche per la gestione dei rapporti concessori. Coordina i progetti afferenti la partecipazione ai bandi di gara e al rinnovo delle concessioni Supporta il responsabile nel mantenimento dei rapporti con gli Stakeholder istituzionali e con le autorità competenti al fine di accrescere il livello reputazionale del Gruppo nonché di garantire il presidio del corretto svolgimento delle attività previste dalle convenzioni di concessione. Ha la responsabilità di monitorare le richieste delle autorità competenti con le relative scadenze predisponendo risposte, memorie ed osservazioni Si occupa della gestione e assicura il rispetto degli adempimenti delle convenzioni di concessione per l’osservanza dei singoli adempimenti. Monitora e analizza i processi legislativi e decisionali con l’obiettivo di individuare, segnalare e valutare le opportunità e le criticità per il business e le Direzioni aziendali. Coadiuva il responsabile nella gestione delle problematiche sollevate dalle altre aree aziendali attinenti al rapporto concessorio. Gestisce, per le attività di propria competenza, e congiuntamente con la Funzione Lobbying & Regulatory Affairs, i rapporti con le Associazioni e i principali operatori di settore coinvolgendo i vertici aziendali su tematiche di rilievo. Sono richieste ottime doti relazionali, comunicative e organizzative. Completano il profilo la pregressa esperienza in ruolo analogo di almeno 3 anni nonché la buona conoscenza della lingua inglese.

Esperto Societario e Operazioni M&A – Milano

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Il profilo ricercato si occupa della valutazione di Aziende e/o Assets, del Deal Structure Modelling (acquisition structure, merger model, ecc.), della preparazione di documenti ed analisi relativi all'operazione (materiali di due diligence, memorandum, contrattualistica, ecc.) coordinandosi con il responsabile della Funzione. Partecipa, inoltre, a meeting con i clienti per la definizione dell’operazione. Si occupa, inoltre, della preparazione delle riunioni degli Organi Societari, della redazione dei verbali, assicura l’analisi della normativa rilevante per le attività della Funzione. Effettua gli adempimenti pubblicistici presso la Consob, il Registro Imprese e l’Agenzia delle Entrate. Predispone trimestralmente l’elenco delle parti correlate del Gruppo. Predispone le procure. Svolge attività di supporto ai Revisori dei Conti partecipando alle verifiche periodiche. Cura la tenuta e l’aggiornamento del Registro delle informazioni privilegiate nel rispetto della normativa. È richiesta laurea in materie economiche o giuridiche, comprovata esperienza in ambito M&A in uno studio legale specializzato in materie di riferimento, ottima conoscenza della lingua inglese, attitudine al problem solving.