Carriere

Se sei interessato a far parte della nostra Azienda, scopri le posizioni aperte o invia la tua candidatura spontanea all’indirizzo selezione@snaitech.it
Ti invitiamo a prendere visione dell'Informativa sul trattamento dei dati personali ex art. 13 GDPR 679/2016.

 

 

Trader - Milano

Invia candidatura

Il profilo ricercato è responsabile della raccolta e dell’analisi delle informazioni che alimentano il processo di creazione della quota. Tramite lo studio e l’analisi degli eventi sportivi, delle statistiche di riferimento e dei trend del mercato elabora le quote, monitorando gli eventi di sua competenza e raffrontando le quote Snaitechcon quelle elaborate dai competitor al fine di controllare eventuali scostamenti nomali. Ricerchiamo persone con conoscenza del settore delle scommesse sportive e delle sue dinamiche, unita ad un’ottima conoscenza degli sport più popolari. Completano il profilo un forte orientamento al teamwork e rappresenta un requisito preferenziale la conoscenza del settore ippico.
Addetto di sala

Invia candidatura

Tale ruolo ha la responsabilità dell’emissione dei ticket delle scommesse tramite l’uso di videoterminali, nonché della richiesta dei documenti necessari, secondo le procedure aziendali e di legge. Gestisce la cassa in termine di pagamenti ed incassi in relazione ai vari servizi/prodotti offerti. Deve garantire la promozione del gioco responsabile e informato. Passione per lo sport, forte orientamento al cliente, affidabilità precisione e disponibilità a lavorare nei giorni festivi completano il profilo.
Area Manager - aree: Lombardia, Piemonte, Veneto e Salerno/Calabria

Invia candidatura

Il profilo ricercato ha la responsabilità dei risultati di business dell’area geografica a lui affidata attraverso lo sviluppo ed il supporto del portafoglio clienti dell’area di competenza; inoltre si occupa – seguendo le indicazioni della Direzione Vendite - dello scouting e dell’apertura di nuovi Punti di Vendita, della gestione di tutti i prodotti all’interno degli stessi attuando le strategie aziendali con l’obiettivo di massimizzare la performance. Implementa le politiche di retail marketing supportando il Punto di Vendita nella loro completa gestione, incluso il layout dello stesso. Monitora l’andamento della sua area geografica analizzando i KPI di business del suo portafoglio clienti, nonché la concorrenza attraverso dati di mercato o attraverso evidenze sul territorio. Supporta i Punti di Vendita e le varie Direzioni aziendali nella gestione degli adempimenti normativi in caso di volture/subentri nell’area geografica a lui affidata. È indispensabile una precedente esperienza in ruolo analogo. Laurea in discipline socio economiche, una comunicazione efficace, l’orientamento al cliente completano il profilo.