Eventi

10 Apr 2019

Inaugurato il Leonardo Horse Project durante la Milano Design Week

Il Grand Opening del Leonardo Horse Project svela al pubblico i 13 Cavalli di Design personalizzati da artisti e designer di fama internazionale, ispirati al Cavallo di Leonardo, maestosa statua equestre accolta presso l'ippodromo Snai San Siro. Una grande festa inserisce l'ippodromo tra le nuove tappe da non perdere della Milano Design Week. La storia del Cavallo di Leonardo, opera al centro del progetto culturale ideato da Snaitech, viene raccontata agli spettatori con una spettacolare proiezione in video mapping. Da cornice alla seconda parte della serata il djset di Lele Sacchi, Marcelo Burlon e Loco Dice

16 Mar 2019

Si riparte per la nuova stagione del galoppo con il FLUG Market

Prende il via la 132esima stagione del galoppo e anche quest’anno l’Ippodromo ospita l’attesissimo FLUG Market. In occasione del Premio Apertura i viali dell'Ippodormo accolgono mercatini creativi, improvvisazioni musicali, performance artistiche e spettacoli dedicati ai più piccoli. Immancabili i Food Truck provenienti da tutta Italia ad allietare i palati dei visitatori con le loro specialità culinarie.

11 Nov 2018

Tour enogastronomico con i migliori vini d'Italia e grande ippica con il Premio Berlingieri e Gran Corsa Siepi

In occasione della chiusura della 131esima stagione di corse al galoppo, l'Ippodromo SNAI San Siroaccoglie l’evento “I Vini d’Italia”, un tour eno-gastonomico alla scoperta dei migliori vini italiani. Tra le tante attività in programma per la giornata anche il tour gratuito #scoprisansiro che, attraverso un percorso organizzato per isole tematiche, svela i luoghi storici e più suggestivi dell’Ippodromo. In pista, invece, a partire dalle 14, spiccano nel programma di corse il Premio Giulio Berlingieri e il clou del pomeriggio con la Gran Corsa Siepi di Milano.

21 Ott 2018

L'ippodromo si trasforma in Birrodromo in occasione del Jockey Club e Gran Criterium

Un appuntamento da non perdere, non solo per gli appassionati del galoppo ma anche per chi ama la birra artigianale e il buon cibo. Domenica 21 ottobre il tempio del galoppo ospita i prestigiosi Gran Premio del Jockey Club e il Gran Criterium. Per celebrare questi straordinari appuntamenti l’Ippodromo si trasforma in “Birrodromo”: nei viali della struttura numerosi punti degustazione di selezionati birrifici artigianali, per degustare, consumare e acquistare le migliori specialità di loro produzione.

Pagine