Snaitech Sustainability Week

Snaitech Sustainability Week

 

Nel 2021 Snaitech presenta la terza edizione della «Snaitech Sustainability Week», un’intera settimana - dal 14 al 18 giugno 2021 - dedicata alla comunicazione, informazione e sensibilizzazione sui temi sostenibili per l’azienda. Il claim scelto per il ritorno del format è “Diritti verso il futuro”, un concept nato con un duplice obiettivo: porre l’accento sulla necessità di riconoscere alle imprese del settore i diritti fondamentali - il diritto di cittadinanza di impresa, il diritto all’imprenditorialità, il diritto all’inclusione – e al tempo stesso tracciare una direzione chiara verso il futuro. Nel corso della settimana saranno presentati i risultati sociali del 2020 e annunciate nuove iniziative dedicate al tema della sostenibilità. Sulle pagine social del Gruppo Snaitech tutti gli aggiornamenti in tempo reale:

 

 

 

 

Bilancio Sostenibilità 2020

Il Bilancio di Sostenibilità 2020 è dedicato ad un argomento di grandissima attualità: il Diritto di Cittadinanza d’impresa delle aziende del gioco legale. Un argomento approfondito attraverso quattro pilastri tematici che accompagnano la rendicontazione standard: il mercato regolamentato, il valore per il sistema paese, la cura delle persone e dell’ambiente, e la cultura della sostenibilità e dello sport.

Per leggere il Bilancio clicca qui.

Instagram Talk

Il canale Instagram snaitech.official ha ospitato due videointerviste in diretta che hanno coinvolto alcuni referenti interni e alcuni testimonial del Bilancio di Sostenibilità 2020. Gli Instagram Talk si sono tenuti giovedì 17 giugno, alle ore 16.00 e alle 17.00. Il primo appuntamento si è focalizzato sul topic “Il mercato regolamentato”, ne hanno parlato Alberto Cattaneo, Founding Parntner di Cattaneo Zanetto & Co. e Michele Sessa, Direttore Institutional & Regulatory Affairs e BU International Snaitech. Nella seconda live sono intervenuti invece Davide Valenzano, Titolare Giog S.r.l., e Maria Chiara Polselli, Direttore BU Betting Retail Snaitech in un talk dedicato al tema “Un valore per il sistema paese”.

Per seguire le dirette basta collegarsi alla pagina Instagram snaitech.official