Snaitech Sustainability Week

Snaitech Sustainability Week

Un viaggio lungo cinque anni

Nel 2020 Snaitech ha presentato la seconda edizione della «Snaitech Sustainability Week», un’intera settimana - dal 5 al 9 ottobre 2020 - dedicata alla comunicazione, informazione e sensibilizzazione sui temi sostenibili per l’azienda.

Dopo il successo della prima edizione, il format è tornato per un’occasione speciale: raccontare il percorso nella sostenibilità di Snaitech esattamente a 5 anni dalla nascita del Gruppo. “Un viaggio lungo cinque anni” è stato il claim dell’edizione 2020 che ha ripercorso in cinque macro-progetti i momenti più significativi dal 2015 al 2019, per condividere i risultati raggiunti in ambito ambientale, sociale, oltre che economico. Per leggere il Bilancio di Sostenibilità 2019 clicca qui.

L’impegno nel sociale

Gli Instagram Talk, tre appuntamenti dedicati all’impegno di Snaitech nel sociale, sono stati la novità dell’edizione 2020: un focus sui progetti di CSR realizzati attraverso iZilove Foundation negli ultimi 5 anni, raccontati direttamente dai rappresentati delle onlus. Gli incontri si sono tenuti il 6-7-8 ottobre 2020 e hanno coinvolto l’AD Snaitech Fabio Schiavolin in diretta live con: Guglielmo Micucci – AMREF Health Africa, Alessandra Palazzotti - Special Olympics Italia e Maurizio Ferrari - Fondazione Renato Piatti Onlus.
Le interviste sono sul canale Instagram Snaitech:

Snaitech Sustainability Week