Snai – Coppa Italia, trionfo di Milano in Final Eight a quota 1,60
Lontane Montepaschi Siena e Acea Roma, rispettivamente a 8,00 e 9,00
MILANO – La Final Eight di Coppa Italia di basket, in programma al Forum di Assago dal 7 al 9 febbraio, sembra avere già un protagonista annunciato: l’EA7 Milano, attualmente in testa alla classifica di regular season a pari punti con l’Enel Brindisi, sull’onda del fattore campo viene quotata 1,60 per conquistare un titolo che manca da Milano dal 1996.
Seconda favorita la Montepaschi Siena, vincitrice delle ultime cinque edizioni e campione d’Italia in carica: quest’anno, però, il quintetto toscano appare lontano dalle prestazioni degli anni scorsi, ha collezionato sette sconfitte in regular season proprio ieri ha perso 57-54 in casa della Granarolo Bologna, squadra in lotta per salvezza. La Coppa Italia in casa senese è quotata 8,00.
Poche chance anche per l’Acea Roma, che non scende sotto quota 9,00, e per l’Acqua Vitasnella Cantù a 10. Per le altre squadre in gara Snai offre 12 per l’Enel Brindisi, 15 per il Banco di Sardegna Sassari, 20 per Umana Venezia e 40 per Grissin Bon Reggio Emilia.
Milano, 3 febbraio 2014