Nasce il canale streaming online “Snai Live”
Oltre 500 eventi sportivi al mese trasmessi in diretta: calcio, basket, tennis, volley e hockey su ghiaccio, con particolare attenzione ai tornei Itf
MILANO – Snai ha lanciato oggi “Snai Live”, il proprio canale streaming online dedicato agli eventi sportivi: sul sito Internet www.snai.it è possibile seguire in diretta oltre 500 appuntamenti al mese dedicati a calcio, basket, tennis, volley e hockey su ghiaccio.
Sarà in particolare il tennis il protagonista del canale streaming, con la trasmissione di numerosi tornei Itf in diretta. Per quanto riguarda gli altri sport, Snai Live trasmetterà:
- Calcio: la Coppa di Germania (Dfb Pokal), i campionati maggiori di Bulgaria, Svezia, Indonesia, Lituania e Polonia.
- Basket: campionati turco, cinese, inglese e slovacco
- Volley: Campionati Europei, campionati bulgaro e slovacco.
Il nuovo canale streaming arricchisce l’offerta Snai, recentemente potenziata con il passaggio da 200 a 1.000 eventi settimanali su cui scommettere in modalità live.
E’ inoltre previsto un aumento degli eventi trasmessi in diretta già dai prossimi mesi, nell’ambito di un progetto di espansione dell’offerta online, per realizzare un prodotto sempre più vicino alle richieste e alle attese dei clienti Snai.
Per poter seguire lo streaming su Snai Live è sufficiente essere titolari di un conto gioco Snai con saldo attivo e documentazione in regola, e di una connessione Adsl minima (anche solo 640kb).
Milano, 17 febbraio 2015