Assemblea
Assemblea straordinaria dei soci del 6/7 Novembre 2018
L'Assemblea dei Soci è convocata nei giorni martedì 6 novembre in prima convocazione e occorrendo il 7 novembre 2018 in seconda covocazione.
Avviso di convocazione
Partecipare all'Assemblea
Convocazione dell'Assemblea
L’Assemblea dei Soci può essere convocata, previa comunicazione al Presidente del Consiglio di Amministrazione, anche dal Collegio Sindacale, nella sua totalità o da almeno due membri del Collegio stesso.
L’organo amministrativo convoca l’Assemblea in seduta ordinaria entro centoventi giorni dalla chiusura dell’esercizio sociale oppure, entro centottanta giorni, qualora la società sia tenuta alla redazione del bilancio consolidato ovvero quando lo richiedano particolari esigenze relative alla struttura e all’oggetto della Società.
L’avviso di convocazione deve essere pubblicato sul sito internet della Società nonché con altre modalità e nei termini previsti dalle disposizioni di legge e regolamentari di volta in volta applicabili e dovrà contenere le informazioni richieste dalla normativa vigente.
L'intervento in Assemblea
Ogni azione ha diritto a un voto, salvo la creazione di azioni senza diritto di voto o con diritto di voto limitato o subordinato.
Possono intervenire in Assemblea gli azionisti la cui legittimazione all’intervento in assemblea e all’esercizio del diritto di voto sia attestata mediante comunicazione effettuata all’emittente dall’intermediario abilitato ai sensi di legge, nelle forme e con le modalità previste dalla disciplina di legge e regolamentare vigente. I soci che, anche congiuntamente, rappresentino almeno un quarantesimo del capitale sociale, possono chiedere nei casi previsti dalla legge, entro dieci giorni dalla pubblicazione dell’avviso di convocazione dell’Assemblea, ovvero nel minor termine previsto dalla disciplina di legge e regolamentare vigente, l’integrazione dell’elenco delle materie da trattare, indicando nella domanda gli ulteriori argomenti da trattare. La domanda deve essere presentata nella forma e secondo le modalità prescritte dalla disciplina di legge e regolamentare vigente.
La delega alla rappresentanza
È ammessa la rappresentanza degli Azionisti in Assemblea ai sensi della normativa vigente.La delega potrà essere notificata per via elettronica, mediante posta elettronica certificata ovvero utilizzo di apposita sezione del sito internet della società e con le altre modalità di notifica eventualmente previste nell’avviso di convocazione, in conformità alle disposizioni di legge e regolamentari vigenti.
L’avviso di convocazione deve essere pubblicato sul sito internet della Società nonché con altre modalità e nei termini previsti dalle disposizioni di legge e regolamentari di volta in volta applicabili e dovrà contenere le informazioni richieste dalla normativa vigente.