Compravendita della partecipazione di controllo di Snai S.p.A.
Con riferimento al contratto (“Contratto”) sottoscritto da Global Games S.r.l. (“Global Games”), società partecipata in misura paritetica da (i) Global Entertainment S.A. (il cui capitale sociale è interamente detenuto da Investindustrial IV L.P.) e (ii) da Global Win S.r.l. (controllata da Venice European Investment Capital S.p.A.), con SNAI Servizi S.p.A. (“SNAI Servizi”) avente ad oggetto l’acquisizione, da parte di Global Games, della partecipazione di controllo in SNAI S.p.A. (“SNAI”), si comunica che – all’esito del verificarsi delle condizioni sospensive previste nel Contratto – le parti hanno proceduto, in data 29 marzo 2011, a dare esecuzione alla compravendita della suddetta partecipazione di controllo di SNAI (c.d. closing).
Per effetto del suddetto trasferimento azionario, l’acquirente sarà tenuto a promuovere un’offerta pubblica d’acquisto obbligatoria.
Per maggiori informazioni si rinvia ai comunicati stampa diffusi in data 23 gennaio, 1 febbraio, 23 febbraio, 7 e 8 marzo 2011.
Porcari, 30 marzo 2011