Eventi

11 Nov 2018

Tour enogastronomico con i migliori vini d'Italia e grande ippica con il Premio Berlingieri e Gran Corsa Siepi

In occasione della chiusura della 131esima stagione di corse al galoppo, l'Ippodromo SNAI San Siro accoglie l’evento “I Vini d’Italia”, un tour eno-gastonomico alla scoperta dei migliori vini italiani. Tra le tante attività in programma per la giornata anche il tour gratuito #scoprisansiro che, attraverso un percorso organizzato per isole tematiche, svela i luoghi storici e più suggestivi dell’Ippodromo. In pista, invece, a partire dalle 14, spiccano nel programma di corse il Premio Giulio Berlingieri e il clou del pomeriggio con la Gran Corsa Siepi di Milano.

21 Ott 2018

L'ippodromo si trasforma in Birrodromo in occasione del Jockey Club e Gran Criterium

Un appuntamento da non perdere, non solo per gli appassionati del galoppo ma anche per chi ama la birra artigianale e il buon cibo. Domenica 21 ottobre il tempio del galoppo ospita i prestigiosi Gran Premio del Jockey Club e il Gran Criterium. Per celebrare questi straordinari appuntamenti l’Ippodromo si trasforma in “Birrodromo”: nei viali della struttura numerosi punti degustazione di selezionati birrifici artigianali, per degustare, consumare e acquistare le migliori specialità di loro produzione.

 

01 Lug 2018

Musica, divertimento e grande ippica: la Spritz Night all'Ippodromo SNAI San Siro


Giunta alla sua terza edizione, la Spritz Night coniuga il fascino delle corse in notturna, che SNAITECH ha riportato all’ippodromo dopo molti anni, al piacere di sorseggiare un cocktail mentre si osserva il sole tramontare alle spalle dello skyline meneghino. Grazie a queste caratteristiche uniche, la Spritz Night andata in scena lo scorso 1 luglio è uno degli appuntamenti più attesi e di maggior successo del calendario dell’Ippodromo SNAI San Siro, e lo scorso anno ha registrato oltre 10.000 presenze.

10 Giu 2018

L’Ippodromo SNAI San Siro si veste a festa per le Oaks

Un weekend di grande ippica all’ippodromo SNAI San Siro, che sabato 9 e domenica 10  giugno ha aperto le porte a tutti i milanesi che hanno scelto di trascorrere il fine settimana all’aria aperta in un contesto unico nel suo genere. 

Pagine