Valori

I valori, insieme agli obiettivi, sono i punti cardine di SNAITECH e ne caratterizzano l’identità aziendale.

Responsabilità

Essere responsabili vuol dire agire con rispetto verso tutti gli stakeholder, in ogni attività porre costante attenzione al raggiungimento di obiettivi sfidanti e alle implicazioni di sostenibilità economica, oltre che garantire continuità ai risultati nei tempi corretti e nel miglior modo possibile.

Passione

In un’azienda dove lo sport è uno degli strumenti per fare cultura di impresa, la passione emerge come valore fondante nella spinta ad affrontare l’impegno lavorativo con dedizione e partecipazione. Significa accettare le sfide e mettersi in gioco sempre e con continuità nelle attività progettuali per condividere i risultati con tutti i colleghi e con gli stakeholder.

Innovazione

La continua ricerca e l’attenzione costante per tutto ciò che l’evoluzione della tecnologia mette a disposizione delle aziende, nuovi prodotti, soluzioni e opportunità all’avanguardia offerte anche grazie al confronto con i migliori professionisti, sono tese all’obiettivo di creare un processo di innovazione vincente; il risultato di un sistema condiviso di organizzazione, ruoli, responsabilità, processi e strumenti di coordinamento.

Partecipazione

In un’azienda che si rinnova e che nasce dall’integrazione di due diverse realtà ed esperienze, è ancora più importante il coinvolgimento e l’adozione di valori comuni, Questo significa favorire la condivisione di know how e delle competenze per un arricchimento personale continuo e promuovere la comunicazione per consentire un reale coinvolgimento di tutti gli stakeholder con l’obiettivo ultimo di raggiungere con entusiasmo obiettivi comuni.