Garantire al consumatore
un’esperienza di gioco sicura
Nei nostri punti vendita, siano essi agenzie, corner o punti di gioco per gli apparecchi da intrattenimento, e online, andiamo oltre quanto richiesto dalla normativa per prevenire ogni tipo di eccesso o comportamento che possa allontanare il consumatore dal puro divertimento. Utilizziamo tutti gli strumenti a nostra disposizione: dai materiali informativi alla formazione della rete vendita, fino all’ascolto di chi chiede aiuto per affrontare problemi di gioco compulsivo, con particolare attenzione alla tutela dei minori.
Contrastare ogni forma di eccesso non è solo un dovere: è un impegno concreto verso i consumatori, un contributo positivo per la società e una scelta responsabile che rafforza la sostenibilità delle imprese.
La certificazione G4
Per il decimo anno consecutivo, abbiamo ottenuto la Certificazione internazionale G4 sul Gioco Online, rinnovata fino al 18 dicembre 2026. Questo riconoscimento attesta il nostro costante impegno nel garantire un’esperienza di gioco sicura e consapevole, in linea con i più avanzati protocolli del Global Gambling Guidance Group (G4).
Ci sottoponiamo a rigorosi audit per valutare l’efficacia delle nostre policy e degli strumenti di assistenza e autoesclusione a supporto dei nostri clienti. Le verifiche del G4 includono la prevenzione del gioco minorile, la qualità delle informazioni fornite e le strategie adottate per ridurre i rischi legati al gioco d’azzardo.