Gli ultimi mesi del 2025 si preannunciano ricchi di appuntamenti imperdibili e a raccontarli è, come sempre, EQUtv, il canale che celebra il mondo del cavallo e porta il grande spettacolo delle corse e degli eventi equestri direttamente nelle case degli appassionati. Il palinsesto autunno-inverno propone oltre venti appuntamenti nazionali e internazionali, dal galoppo al trotto, senza dimenticare il salto ostacoli e le aste di cavalli. Settembre si apre con lo spettacolare Yonkers International Trot da New York, le aste ITS, ANACT e SGA e il Gran Premio Merano Alto Adige. Ottobre sarà caratterizzato dal fascino del Prix de l’Arc de Triomphe all’ippodromo di Longchamp a Parigi, ma anche dal Derby del trotto a Roma-Capannelle e dalle finali del Circuito Classico di salto ostacoli per cavalli giovani del Masaf. A novembre riflettori puntati sull’Ippodromo Snai San Siro di Milano con il Gran Premio delle Nazioni e il Gran Premio Mangelli e dal 6 al 9 novembre sulla 127ª edizione di Fieracavalli a Verona che Equtv seguirà da vicino con uno studio allestito tra gli stand di uno degli eventi più amati del settore.
Dicembre e l’inizio del nuovo anno porteranno poi sullo schermo altri momenti di grande ippica, dal Gran Premio Allevatori Masaf al weekend dell’Amerique a Parigi.
Con un palinsesto capace di unire tradizione, passione e adrenalina, EQUtv si conferma sempre più punto di riferimento per l’ippica italiana e internazionale: non resta che sintonizzarsi sul canale 151 del Digitale terrestre, sul 220 di SKY e sul 51 di tivùsat.