Prestiti obbligazionari

Attenzione! Prima di accedere ai contenuti di questa sezione, devi leggere e accettare l’informativa legale qui sotto:

Le seguenti informazioni sono accessibili soltanto a soggetti che:

(a) sono residenti in Italia o non sono domiciliati né comunque si trovano attualmente negli Stati Uniti o in paesi dove la visione del Offering Memorandum (“Prospetto”) non è consentita per legge e

(b) non sono una “U.S. Person” secondo la definizione contenuta nella Regulation S dello United States Securities Act del 1933, come successivamente modificato.

A “U.S. Persons” (nel senso indicato sotto) e a soggetti residenti in paesi dove la visione del Prospetto non è consentita per legge, è preclusa la possibilità di accesso e di download del Prospetto attraverso questo sito Web.  Per nessuna ragione ed in nessuna circostanza, è consentito far circolare, direttamente o tramite terzi, il Prospetto al di fuori dell'Italia, in particolare negli Stati Uniti, nel Regno Unito, in Australia, in Giappone o in Canada.  Il Prospetto non costituisce un’offerta di obbligazioni al pubblico.

La Regulation S dello United States Securities Act del 1933, come successivamente modificato, definisce quale “U.S. Person” (a titolo esemplificativo e con alcune eccezioni che non saranno menzionate qui di seguito):

  • ogni persona fisica residente negli Stati Uniti;
  • le “partnerships” e le “corporations” costituite ed organizzate secondo la legislazione vigente negli Stati Uniti;
  • ogni proprietà i cui amministratori o gestori siano una “U.S. Person”;
  • i trusts il cui trustee sia una “U.S. Person”;
  • ogni agenzia, filiale o succursale di un soggetto che abbia sede negli Stati Uniti;
  •  i rapporti contrattuali di carattere non discrezionale (“non-discretionary accounts”) e altri rapporti contrattuali simili (eccetto proprietà o trust), gestiti o amministrati fiduciariamente per conto o a beneficio di una “U.S. Person”;
  • i rapporti contrattuali di carattere discrezionale (“discretionary accounts”) e altri rapporti contrattuali simili, gestiti o amministrati fiduciariamente da un gestore o amministratore costituito ed organizzato, o (se persona fisica) residente, negli Stati Uniti;
  • le “partnerships” e le “corporations” se costituite ed organizzate secondo le leggi di qualsiasi giurisdizione straniera; e costituite da una “U.S. Person” con il principale obiettivo di investire in titoli non soggetti a registrazione ai sensi del United States Securities Act del 1933, come successivamente modificato, salvo che siano costituite o organizzate e possedute da investitori autorizzati (secondo la definizione contenuta nel Rule 501(a) dello United States Securities Act del 1933) che non siano persone fisiche, proprietà o trusts.

The following does not constitute or form a part of, and should not be construed as, an offer by or on behalf of SNAI S.p.A. or an invitation to subscribe for or purchase any securities in the United States of America. The securities referred to herein have not been and will not be registered under the U.S. Securities Act of 1933, as amended, (the “Securities Act”) and may not be offered or sold in the United States of America absent registration under the Securities Act or an available exemption from it.

The following information is intended exclusively for persons who are located in and residents of Italy orpersons into whose possession this information may be lawfully delivered in accordance with the laws of the jurisdiction in which such persons are located. Internet users who are not resident in Italy but are residents in other countries including, but not limited to, the United States of America, Great Britain, Northern Ireland, Canada and Japan are not permitted to access the relevant Internet pages.  The information contained on the following Internet pages may not be copied or forwarded.

Per poter accedere a questa sezione del sito è necessario aver letto attentamente e compreso integralmente quanto sopra riportato accettando di rispettare tutte le limitazioni indicate.

N.B.: Solo chi appartiene alla categoria sub (a) sopra descritta può avere accesso a questa sezione.

Dichiaro sotto la mia piena responsabilità di essere residente in Italia o in un paese dove la visione del Prospetto è consentita per legge, non sono domiciliato né mi trovo attualmente negli Stati Uniti e non sono una “U.S. Person” come definita nella Regulation S dello United States Securities Act del 1933.

Ultima modifica 17 Mar 2017