Punti e Corner Snai

Punto di contatto tra l'azienda e il cliente: per Snai i punti vendita sono un elemento fondamentale per offrire i più elevati standard di servizio al giocatore. In tale ottica, l'azienda investe in formazione e tecnologia per fornire assistenza all'intera rete.

La rete di punti vendita Snai è diffusa capillarmente sull'intero territorio nazionale ed è formata da:

  • Punti Snai, interamente dedicati al gioco e dotati tecnologia all'avanguardia;
  • Corner Snai, punti di accettazione scommesse presso altre attività commerciali (bar, centri commerciali, tabaccherie ecc.) .

Consapevole dell'importanza dei punti vendita nella gestione del rapporto con la clientela, Snai accompagna la crescita professionale del personale con un programma di formazione continua. In questo modo, e per mezzo della gestione centralizzata, grazie a un moderno software della comunicazione alla rete di vendita, l'azienda si assicura che i valori di responsabilità sociale siano condivisi in tutto il corpo societario.

Il ruolo strategico “giocato” dai punti vendita si afferma nella volontà aziendale di rinnovarli in accordo con le indicazioni fornite dai giocatori nell'ambito di alcune ricerche di mercato e secondo criteri attenti alla sostenibilità ambientale.

Nello specifico, i programmi di formazione per la rete vendita riguardano:

  • la normativa di settore, le nozioni specifiche su giochi e dotazione tecnologica utilizzata
  • la gestione e fidelizzazione del cliente-giocatore
  • la conoscenza dei valori del gioco responsabile e le regole di comportamento da adottare nel caso vi fossero anomalie di comportamento dei giocatori
  • la tutela dei clienti per quanto riguarda la prevenzione del gioco compulsivo.

Per quanto riguarda la comunicazione con la rete di vendita, grazie al portale SnaiPartner l’azienda riesce a concentrare in un unico vettore le richieste provenienti dall'intera rete e a ottimizzare le comunicazioni riguardanti:

  • informazione;
  • assistenza;
  • gestione del materiale.

E' stata portata avanti l’attività a supporto dei punti vendita nel rinnovamento di tutto il materiale informativo rispetto alle caratteristiche degli apparecchi, le novità inerenti ai giochi disponibili ed alle modalità di gioco in adeguamento alla normativa vigente che disciplina la materia.

Sono stati inoltre rinnovati i materiali di personalizzazione delle vetrine con un focus più orientato ai concetti di divertimento e di condivisione nello spirito di una normativa che richiede una riduzione dell’attenzioneverso il concetto di vincita.

Sono state infine proposte delle soluzioni personalizzate per gli apparecchi AWP con accessori brandizzati al fine di creare uno spazio più ordinato e accogliente per il giocatore.