Clienti

Per Snai, la tutela del giocatore è un obiettivo strategico: le decisioni aziendali mirano a promuovere tra i clienti uno stile di gioco responsabile. Snai significa: una gamma di giochi e scommesse in linea con le richieste del mercato; ambienti di gioco legali e monitorati

Sono 12,5 milioni le persone che giocano almeno una volta all'anno, una platea che corrisponde al 40,5% della popolazione maggiorenne.

In media un giocatore investe nel gioco 700 euro all'anno

Tra questi, il 20% gioca almeno una volta alla settimana, definendosi giocatore abituale*.

Snai intreccia con i clienti un dialogo costante. L'obiettivo è raccogliere indicazioni utili per l'evoluzione dell'offerta di giochi e scommesse in coerenza con le esigenze del mercato e l'elaborazione di politiche di gioco responsabile.

L'attenzione alle esigenze dei giocatori si traduce in procedure studiate ad hoc e diffuse in tutto il corpo aziendale, dal livello dirigenziale ai punti vendita, passando per il contact center deputato alla gestione dei reclami. In virtù di questa disposizione all'ascolto, Snai - come confermato da ricerche di mercato - si è affermata nel corso degli anni come brand affidabile.

 

 

 

 

* Fonte: Snai GFK Eurisko - 2012