Azionisti e investitori

Accuratezza, tempestività, trasparenza sono i princìpi seguiti da Snai nella comunicazione finanziaria per creare un rapporto di solida fiducia con il mercato.

Snai SpA – il cui principale azionista è Global Games SpA - è quotata sul mercato telematico nazionale (MTA) della Borsa Italiana. La società è pertanto tenuta al rispetto delle norme e dei regolamenti cui devono sottostare le società quotate in Borsa.

Snai attribuisce un'importanza strategica alla comunicazione finanziaria

Nella consapevolezza del suo ruolo sul mercato, Snai attribuisce un'importanza strategica alla comunicazione finanziaria. Improntata ai princìpi di trasparenza, accuratezza, tempestività, coerenza e parità d'accesso alle informazioni societarie, la comunicazione finanziaria è considerata uno strumento indispensabile per instaurare un rapporto di fiducia con l'intera comunità finanziaria e garantire al titolo azionario un'equa valutazione.

 

 

All'interno dell'azienda, la funzione Investor Relations è specificatamente delegata alla cura dei rapporti con analisti finanziari, azionisti e tutti i soggetti interessati alle informazioni relative all'andamento economico dell'azienda e alle principali operazioni societarie. Nel segno della massima trasparenza,  la funzione Investor Relations fornisce a tutti gli interessati informazioni accurate e complete rispondendo prontamente a richieste dirette, aggiornando tempestivamente il sito internet aziendale oppure organizzando specifici incontri dedicati a determinati stakeholders.